Idee per l’estate

Prodotti freschi e genuini su ordinazione

Per tutta l’estate è attivo il servizio di prenotazione di alcuni prodotti freschi del nostro territorio e non solo.

ORTICOLI:  settimanalmente è possibile prenotare la cassetta di verdure biologiche dell’az. agricola Aluna di Coloncovez (TS). Le cassette sono di due formati: piccola (11 euro) grande (16 euro) e contengono un misto di oriticoli, quelli disponibili nella settimana. Per prenotare o avere informazioni sul contenuto della cassetta  scrivete a suordinazione@senzaconfinitrieste.org.
Le prenotazioni delle cassette si chiudono ogni martedì e la distribuzione delle cassette ordinate avviene di giovedì alle 19.30 alla Bottega del Mondo Senza Confini Brez Meja.

LATTICINI: In bottega su ordinazione arrivano a cadenza regolare  le mozzarelle di bufala campana della Coop Le terre di Don Beppe Diana (progetto Libera Terra); i formaggi e lo Yogurt dell’azienda Agricola di Radetič Sidonja di Medeazza; i formaggi  e le salsicce di pecora dell’azienda agricola Antonič di Ceroglie.
Per maggiori informazioni sui prodotti e su quando è possibile ordinarli, scrivete a suordinazione@senzaconfinitrieste.org o mandate un messaggio al 340 3412914 (Gabrio).