Assemblea di bilancio

Lunedì 21 giugno 2021 alle ore 18.00

Ciao a tutti,

abbiamo la necessità (e il piacere) di incontrarci nuovamente per adempiere all’obbligo di legge dell’ approvazione del rendiconto istituzionale e del bilancio commerciale 2020 di Senza Confini Brez Meja ODV.

Il desiderio di vedersi di persona e di creare un momento di incontro, non solo per adempiere agli obblighi statutari, ma anche per parlare insieme di programmi, ci ha portato a cercare uno luogo adatto. Abbiamo trovato la disponibilità della casa del popolo di Sottolongera, che ha spazio esterno e in caso di pioggia le tettoie o la sala interna.

Quindi l’assemblea di lun 21 giugno si terrà alle ore 18 presso gli spazi della casa del popolo in via Masaccio 24. Al termine dell’assemblea ci fermeremo per un brindisi. Ecco la convocazione formale che trovate affissa in Bottega del Mondo, e in allegato a questo messaggio. Segnatelo in agenda! sarà bello ritrovarsi!

Anna Andriani, Paolo Budicin, Marija Besednjak, Elisabetta Lippolis, Barbara Grillo

Convocazione Assemblea Ordinaria Soci

Gentile socia, gentile socio

Senza Confini- Brez Meja OdV

ti invita

all’Assemblea Ordinaria dell’associazione, fissata, in prima convocazione, il giorno 21 giugno 2021 alle ore 7.30; in mancanza del numero legale dei partecipanti, in seconda convocazione,

lunedì 21 giugno 2021 alle ore 18.00

L’assemblea si terrà presso gli spazi della Casa Del Popolo di Sottolongera, via Masaccio, 24 Trieste (facilmente raggiungibile con l’autobus 35)

Ordine del giorno:

  • Presentazione ed approvazione del rendiconto Istituzionale 2020 e del bilancio commerciale 2020
  • Elaborazione e presentazione del programma delle prossime iniziative
  • Varie ed eventuali

Ricordiamo che l’Assemblea è aperta a tutti e ad ogni contributo di idee, mentre sono ammessi al voto unicamente i soci in regola con la quota associativa 2021. Ogni socio può essere portatore di due deleghe di soci in regola con le quote sociali.

Abbiamo scelto ampi spazi all’aperto per poterci riunire finalmente in presenza e chiudere con un brindisi e uno spuntino per festeggiare il ritrovato incontro

Anna Andriani (Presidente di Senza Confini Brez Meja ODV)