AUGURI

😃Per Senza Confini Brez Meja il 2023 è stato un anno ricchissimo di incontri e relazioni, coronato dai festeggiamenti per i nostri 30 anni e dal viaggio in Bosnia, dove abbiamo avuto il privilegio di stringere le mani e dialogare con rappresentanti di due organizzazioni di commercio equo e solidale a Prijedor e Bratunac.

👉Nel 2023 abbiamo incontrato classi di studenti, bambine e bambini, e attraverso la narrazione di storie e progetti siamo stati con loro in alcune parti di questo 🌏 mondo magnifico e variegato, tormentato e violato.

👉Sugli scaffali del negozio sono comparsi nuovi prodotti che abbiamo voluto proporre per la qualità dei progetti di cooperazione di cui sono espressione.

👉Gli spazi della Bottega del Mondo si sono ri-animati e sono tornati ad essere luogo di formazione, di confronto, di elaborazione di idee e progetti, una casa comune ove trovarsi e ritrovarsi anche per fare festa. Si è ricomposto così il quadro e il senso del nostro fare commercio equo e solidale, pratica che pone al centro le persone e le relazioni.

🫶 Grazie grazie grazie a te, che ci hai accompagnato partecipando, acquistando, curiosando, domandando, donando la tua competenza, il tuo tempo, la tua passione, diventando socia/socio,

👉Propositi per l’anno alle porte? Tanti!

📌sicuramente fare un altro viaggio insieme;

📌coinvolgere ancora più persone nelle pratiche di economia solidale e sostenibile, 📌aumentare il numero di socie e soci, 📌imparare a comunicare meglio il valore di ciò che facciamo e SOPRATTUTTO

📌Coltivare con costanza e passione le relazioni intraprese, per seminare assieme e raccogliere frutti di pace.

Buon anno 🌈