La solidarietà non chiude

Cari amici, siamo in zona rossa ma la Bottega del Mondo Senza Confini Brez Meja è regolarmente aperta con il consueto orario, da martedì a sabato 10-13 e 16-19.

Possiamo vendere solo alimentari e prodotti per l’igiene personale e della casa.

Ricordiamo che, se volete fermarvi poco in negozio, potete ordinare online https://altromercatoshop.senzaconfinitrieste.org/
e passare in Bottega solo per pagare e ritirare o chiedere la consegna a domicilio, che possiamo assicurarvi entro i confini comunali.

Esattamente come lo scorso anno, la Pasqua ci coglie in piena emergenza sanitaria: il nostro amato negozio profuma dei dolci della festa e porta i colori delle confezioni in carta seta delle uova di uova.
Tutte le referenze sono di ottima qualità, prodotte con ingredienti provenienti da filiere equosolidali e biologiche.
Le UOVA sono realizzate con cacao libero dallo sfruttamento, che garantisce bontà per chi lo sceglie e diritti per chi coltiva le materie prime. Le uova sono avvolte in una colorata confezione in carta seta artigianale prodotta dalle donne di Prokritee (Bangladesh), riutilizzabile in modo creativo.

Anche le colombe pasquali sono realizzate con ingredienti da filiere equosolidali che danno voce ai piccoli produttori, come le mandorle della Palestina e confezionate in maniera sostenibile in carta seta o in borse di carta.
https://altromercatoshop.senzaconfinitrieste.org/collections/pasqua-2021
Scegliete assieme a noi una Pasqua solidale e sostenibile!